In appena 6 mesi ben 21 nuove aperture ARD. Per la prima volta anche in Abruzzo

In appena 6 mesi ben 21 nuove aperture ARD. Per la prima volta anche in Abruzzo

In appena 6 mesi ben 21 nuove aperture ARD. Per la prima volta anche in Abruzzo

30/06/2023

Cosa hanno in comune, dal 2023, i cittadini di Librizzi, Sant’Angelo di Brolo, Bari, Paternò, Catanzaro, Castellamare del Golfo, Vizzini, Palmariggi, Taranto, Vieste, Marsala, Montesilvano, Acquaviva, Portella di Mare, Carini, Oliveri, Castelvetrano e Scordia? Grazie ad ARD Discount hanno già imparato a comprendere cosa significhi “conviene saper scegliere”. Non un semplice slogan ma la concreta possibilità di poter acquistare prodotti di qualità, alcuni anche Igp e Dop, e di poterlo fare nella massima convenienza, con il prezzo più basso.

La catena discount ha infatti aperto un proprio punto vendita in ciascuna di queste città. In alcuni casi, come a Bari e Paternò, ne ha aperti addirittura due, completando così ben 21 nuove aperture in appena sei mesi.

Uno straordinario lavoro per il team di ARD Discount e per tutti gli imprenditori locali che hanno creduto in questo progetto che sta abbracciando sempre più regioni d’Italia. In questi sei mesi sono stati aperti infatti dodici nuovi discount in Sicilia, sette in Puglia, uno in Calabria e per la prima volta uno in Abruzzo. Ben quattro regioni, su cinque dove sono già presenti i punti vendita, hanno dunque abbracciato anche quest’anno la grande famiglia ARD Discount, incrociando i sorrisi e gli sguardi degli addetti, dei magazzinieri, dei responsabili, di quanti, ogni giorno, lavorano con passione per consentire ai consumatori di scegliere tra migliaia di referenze e tra tantissimi prodotti a marchio, frutto di una selezione straordinariamente attenta e scrupolosa.

Ed allora a tutti i collaboratori e a tutti i nostri nuovi clienti non possiamo fare altro che dire grazie e benvenuti in ARD.