Nuove aperture di Lipari e Raffadali.

Nuove aperture di Lipari e Raffadali.

Nuove aperture di Lipari e Raffadali.

31/03/2022

Marzo si conclude con due nuove attese aperture ARD Discount. Giovedì 31 verranno infatti inaugurati ben due nuovi punti vendita.

Apertura importante per Lipari, in via San Vincenzo, frazione Canneto. Il paese principale dell’omonima isola dell'arcipelago delle Eolie ospiterà il nuovo store che, oltre alla collaudata offerta di prodotti a marchio nell’area grocery sarà corredato di reparto macelleria ed ortofrutta, un vasto assortimento di prodotti no food con casalinghi, elettrodomestici e tanti altri articoli per dare la possibilità ai suoi clienti di poter scegliere sempre la migliore qualità a prezzi vantaggiosi.

La seconda riguarda il paese di Raffadali, nell'agrigentino, e più che una nuova apertura è una riconferma. Si trasferisce infatti il vecchio punto vendita di via F 16, inaugurando uno store tutto nuovo. Gli affezionati clienti ARD troveranno in Contrada Sant'Anna un ampio assortimento nei fornitissimi reparti di ortofrutta, macelleria e panetteria, e avranno la possibilità di scegliere tra tanti prodotti utili e interessanti nell'ampia area bazar.

Cresce quindi in Sicilia la scelta firmata Ard, con i tanti articoli a marchio che hanno già conquistato i clienti affezionati e che sono pronti per essere provati e apprezzati da quelli nuovi, dalla linea “Terre e tesori di Sicilia” a “Prima Scelta Ard”, da “Optimo” a “Sfornasole”, da “Buono & Gusto” alle tantissime altre linee amatissime dai consumatori. Come sempre massima attenzione alla qualità delle materie prime per una varietà di prodotti buoni, e convenienti, perché conviene saper scegliere!

La famiglia ARD cresce così sempre di più, presidiando diversi comuni dell'isola e affermandosi nel Sud Italia come una realtà stabile. Un legame importante che si rafforza sempre più grazie ad un ottimo rapporto qualità - prezzo e al ricco assortimento degli oltre 3.000 prodotti che valorizzano la territorialità.

Photogallery


Nuove aperture di Lipari e Raffadali. - ARD Discount
Nuove aperture di Lipari e Raffadali. - ARD Discount