Il Natale è ancora più buono da Ard con il nuovo panettone

Il Natale è ancora più buono da Ard con il nuovo panettone

Il Natale è ancora più buono da Ard con il nuovo panettone

25/11/2021

La linea Terre e Tesori di Sicilia di Ard Discount insaporisce il Natale con un nuovissimo panettone artigianale al gusto di Arance di Sicilia. L’imminente festività natalizia sarà ancora più buona con un’offerta di panettoni artigianali preparati con materie prime di altissima qualità! Dopo il successo ottenuto dai gusti Cioccolato di Modica IGP e Pistacchio verde di Bronte DOP (leggi qui la gustosa news), lanciati nel 2020, la gamma dei panettoni Ard Discount si impreziosisce di un nuovo sapore che ancora una volta strizza l’occhio alla tradizione culinaria siciliana. Solo frutti 100% siciliani per il nuovo panettone ricoperto di cioccolato fondente e farcito con scorze di arancia e con vasetto di crema spalmabile all’arancia rossa. Un gusto unico e riconoscibile per donare a tutti i clienti un piccolo piacere di pura sicilianità.

I panettoni dalla linea “Terre e Tesori di Sicilia”, un’esclusiva Ard Discount sono ideali per rendere uniche le vostre serate in famiglia o per essere regalati come dono di Natale.

Ma al trio siciliano si affianca anche un’altra prelibatezza che lo scorso anno è andata letteralmente a ruba: il Panettone Gelato. 100% italiano, farcito con fresco e cremoso gelato alla nocciola e cacao, con una croccante copertura al cacao e una raffinata bagna aromatizzata all’arancia (ne abbiamo parlato qui).

Grazie al loro packaging accattivante e d’effetto, i nostri panettoni faranno bella figura in tavola o sotto l’albero di Natale, donando a tutti allegria e bontà. Qualità unica e convenienza Ard Discount: per godere di un Natale con tutto il sapore di Sicilia!